L’Onice Ming proviene dalla Cina ed è un marmo pregiato, indicato per l’ornamento di spazi interni quali cucine, living, soggiorni, saloni e bagni. Trova ampio utilizzo anche in ambiente business per la ricercatezza delle composizioni a cui può dare vita e per l’atmosfera di lusso che è in grado di ricreare.
Questo marmo naturale cinese è indicato nella progettazione e realizzazione di interni di design, comunemente utilizzato dagli interior designer per le preziose tonalità di verde che ne caratterizzano la superficie.
Grazie alla caratteristica ulteriore di poter essere retroilluminato, questo materiale naturale viene impiegato anche nella realizzazione di decorazioni per lampade o nel rivestimento di complementi d’arredo raffinati e insoliti.
L’Onice Ming si presta alla realizzazione di rivestimenti per ambienti interni quali bagni, cucine e living room. Per le sue caratteristiche di retroriflessione è utilizzato ampiamente anche per progetti decorativi che prevedano l’inserimento di un’illuminazione strategica.
Tra il light design e l’interior design di lusso, il marmo naturale di origine cinese assume dunque il ruolo di componente d’eccezione per i progetti più ricercati e per i rivestimenti interni più raffinati.
Scegliere l’Onice Ming per i propri progetti di rivestimento o decorazione d’interni vuol dire trasmettere al proprio ambiente un’atmosfera unica con dettagli pregiati e di lusso.