L’eccellenza del marmo: lo Statuarietto rientra fra i più pregiati marmi di Carrara, caratterizzato da un fondo omogeneo bianco sfumato e classiche venature a tinte grigie.
In cucina e in bagno il rivestimento in marmo di Carrara assicura resistenza agli agenti chimici, al calore e al taglio, dimostrandosi uno dei materiali naturali più affidabili ed apprezzati per la durevolezza.
Ideale anche per rivestimenti esterni quali pavimentazioni e ornamenti in marmo, questa pietra naturale si presta ad infinite geometrie di prestigio e raffinatezza.
Il lusso del marmo italiano è legato indissolubilmente alla città di Carrara, di cui è originario anche il marmo Statuarietto, rinomato per le sue caratteristiche di resistenza e duttilità.
Elegante e raffinato, si addice ad un design d’interni dallo stile classico, ma si abbina perfettamente anche ad arredamenti moderni con tinte accese dominanti.
La cucina e il bagno si arricchiscono di top in marmo raffinati e lussuosi, che donano all’ambiente un’atmosfera di pregio.