Il marmo Bianco Vietnam è caratterizzato da un fondo bianco omogeneo, cristallino, senza asperità. Questa purezza lo rende uno dei marmi più ricercati al mondo, perché si adatta con facilità a qualsiasi progetto di rivestimento.
Il candore della superficie e la resistenza alle abrasioni fanno del bianco vietnamita il marmo ideale per rivestimenti di top cucina e bagno, pavimentazioni in marmo bianco, rivestimenti interni ad ampio spettro.
Selezionato da architetti e designer per le caratteristiche di elevata resistenza e di pregevolezza estetica, si adatta a qualsiasi stile: da un arredo più classico ad uno stile più moderno e minimal.
Il marmo Bianco Vietnam è un materiale di lusso, utilizzato in progetti che abbinano estetica di pregio e resistenza dei materiali.
Nei rivestimenti lussuosi ed elitari, il Bianco vietnamita si distingue per il colore cristallino e può essere combinato con altre tipologie di marmo per ottenere effetti insoliti e d’impatto.
Si presta alla realizzazione di opere d’arte, rivestimenti interni ed esterni, pavimenti, tavoli, decorazioni di ogni genere in tutti gli ambienti interni degli edifici.