Giunge dall’India questa varietà di marmo conosciuta come Forest Green o Rain Forest. E’ caratterizzata da una texture importante a fondo verde e densa di ramificazioni color legno; queste sue caratteristiche rendono questo marmo l’ideale per rivestimenti di pareti e di pavimentazioni di varie dimensioni.
Il marmo indiano è ricercato per i rivestimenti di bagni e cucine a cui si intende donare un tocco “wild”, che rimandi alla natura con la sua carica di energia e di vitalità.
Per queste sue caratteristiche, la pietra naturale indiana è indicata anche per la realizzazione di piatti doccia, rivestimenti tavoli di pranzo e da ufficio.
La texture del Forest Green o Rain Forest lo rende il marmo naturale indiano perfetto per rivestire ambienti interni ed esterni, siano essi mobili, pareti o complementi d’arredo.
I piatti doccia beneficiano della trama naturale del marmo Rain Forest, che arricchisce la sala da bagno con i colori della vegetazione indiana.
Si può impiegare il marmo indiano di lusso anche per rivestire bordi piscina e vasche per aree wellness, assicurando un tocco naturale agli ambienti dedicati al relax.